INFO SOCI

NEWS

PREISCRIZIONI A.S. 2019-2020

Gentili famiglie, in attesa della conclusione del bando, che tra qualche settimana designerá la ditta incaricata dei lavori di ristrutturazione della palestra di Sorgane, ecco alcune importanti comunicazioni. Ciò che segue è stato deciso in relazione alla situazione...

Attività di restauro Palestra

Durante questa estate saranno svolti i lavori di restauro della Palestra. Per informazioni sulle attività e le sedi che il Centro ultilizzerà in questo periodo siete pregati di contattare la Segreteria.

La vita sociale dell’Associazione è regolamentata da uno Statuto e da un Regolamento

Scarica lo STATUTO

Scarica il Regolamento GENERALE


I SOCI EFFETTIVI dell’Associazione

Ai sensi del vigente Statuto (art.3) sono SOCI  EFFETTIVI del Centro tutti coloro che, maggiorenni e previa domanda di appartenenza sono ammessi dal Consiglio Direttivo e in regola con il versamento della quota associativa annuale.  Il socio effettivo può partecipare alla vita Societaria in qualità di :
– Socio SOSTENITORE, persone, Enti o Società che versano liberamente contributi in favore del Centro pur non facendone parte attiva;
– Socio ATLETA, coloro che tesserati, svolgono attività agonistica con i colori del CGF.
Il Socio Atleta è ammesso in Palestra solo se in possesso di certificato medico.
Appartengono alla categoria dei Soci Atleti, senza diritto di partecipazione alle attività Assembleari, anche gli Atleti di età minore ad anni 18.

Come diventare SOCIO del Centro?

Chi desidera diventare Socio dell’Associazione deve essere presentato da un Socio Effettivo attraverso il seguente modulo (scarica il modulo). La domanda deve essere consegnata in Segreteria e verrà valutata dal Consiglio Direttivo nella prima riunione utile. Successivamente alla ammissione deliberata dal Consiglio il candidato assumerà il ruolo di Socio Effettivo solo successivamente al versamento della prima quota e alla compilazione della propria scheda personale (scarica la scheda personale).

Come rinnovare la propria adesione all’Associazione?

Il Socio Effettivo è tenuto a rinnovare annualmente la propria adesione all’Associazione entro i 1° ottobre di ogni anno compilando il seguente modulo (scarica il modulo) e provvedendo a pagare entro la stessa data la quota sociale. La domanda e il pagamento della quota sociale coprono l’intero anno solare successivo alla data del rinnovo.

Il socio effettivo che non intende rinnovare la propria adesione mantiene comunque i diritti di appartenenza all’Associazione sino al 31 dicembre.

La quota sociale è di € 50,00 e può essere versata direttamente in Segreteria, oppure tramite bonifico.

IL SOCIO E’ TENUTO A COMUNICARE CON TEMPESTIVITA’ ALLA SEGRETERIA EVENTUALI VARIAZIONI DEL PRORIO RECAPITO DI POSTA ELETTRONICA PER TUTTE LE COMUNICAZIONI CHE LO RIGUARDANO.

I SOCI ATLETI SARANNO AMMESSI ALLE ATTITA’ SOLO SE IN POSSESSO DI UN CERTIFICATO MEDICO  

Cessazione Socio

I Soci cessano di appartenere all’Associazione:

1) a seguito di dimissioni volontarie presentate per iscritto alla Segreteria;
2)  per mancato pagamento della quota sociale;
3)  per mancata iscrizione entro il 1° ottobre;
4)  per radiazione.

Gli ORGANI SOCIALI dell’Associazione

In base all’art 5 dello Statuto gli Organi Sociali dell’Associazione sono:

1) ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI
2) PRESIDENTE
3) CONSIGLIO DIRETTIVO
4) COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
5) COLLEGO DEI PROBIVIRI