Da lunedì 6 luglio e fino a giovedì 30 luglio 2020 sono aperte le preiscrizioni ai corsi della Scuola di Ginnastica del Centro Ginnastica Firenze!

Le bambine potranno scegliere tra GINNASTICA ARTISTICA, RITMICA o ACROBATICA; i bambini tra GINNASTICA ARTISTICA e GINNASTICA ACROBATICA.

La preiscrizione è aperta a tutti gli iscritti all’a.s. 2019/2020 e ai nuovi iscritti nati dal 2012 al 2017 (3 anni compiuti) e comporta il versamento della quota di euro 20,00 (non rimborsabile), che sarà decurtata dall’importo da corrispondere al perfezionamento dell’iscrizione.

MODALITA’ DI PREISCRIZIONE:

  • direttamente presso la segreteria (LUN-MER-GIO dalle 16:30 alle 19:00) pagando in contanti o carta;
  • inviando una mail a segreteria@centroginnasticafirenze.it, specificando nome, cognome, data di nascita e scelta della disciplina, e allegando contabile del bonifico effettuato (IBAN IT12B0306909606100000076051). LA PREISCRIZIONE SI INTENDE VALIDA AL MOMENTO DELLA RISPOSTA DA PARTE DELLA SEGRETERIA. NON SARANNO ACCETTATE PREISCRIZIONI PRIVE DEI DATI RICHIESTI O DELLA CONTABILE.

INFO IMPORTANTI:

  • i corsi saranno organizzati a partire dalla fine di luglio, DOPO la chiusura delle preiscrizioni;
  • le iscrizioni andranno perfezionate direttamente presso la segreteria, con la presenza fisica di almeno un genitore, munito di certificato medico IN ORIGINALE, per iscritti DI TUTTE LE ETA’;
  • gli orari della segreteria validi da fine agosto/inizio settembre saranno pubblicati sul nostro sito www.centroginnasticafirenze.it DOPO il termine delle preiscrizioni.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI, SCRIVERE A segreteria@centroginnasticafirenze.it

VI ASPETTIAMO!!!